Domenica 28 Aprile Vivi Rocca di Papa – 4 sport per 4 sentieri

0
1042
Rocca di Papa
Vista di Rocca di Papa

C’è grande attesa per l’evento in programma domenica 28 aprile ‘Vivi Rocca di Papa – 4 sport per 4 sentieri’ che coniuga, nella splendida cornice naturalistica di Rocca di Papa la passione e la voglia di fare sport all’aria aperta. L’evento, organizzato dal Comune di Rocca di Papa in collaborazione con la ProLoco, le associazioni del territorio e il Parco dei Castelli romani, offrirà a ogni partecipante la possibilità di percorrere i sentieri boschivi praticando l’attività sportiva che preferisce, tra mountain bike, trail running, nordic walking e l’equitazione.

Il ritrovo è previsto alle ore 8,15 al parco comunale dei Campi d’Annibale, dove sarà allestito un mercatino artigianale e stand espositivi delle varie associazioni aderenti al progetto, che presenteranno le attività svolte durante l’anno per vivere i boschi e la città di Rocca di Papa.

I circoli equestri, oltre ad organizzare esibizioni e gare all’interno dei propri maneggi, saranno presenti nel parco dove i bambini potranno montare i pony per una breve passeggiata.

C’è grande fermento attorno a questo evento – commenta il primo cittadino Pasquale Boccia – perché coinvolge le varie associazioni sportive del territorio e raccoglie le istanze di quanti vogliono evadere dalla routine quotidiana, che qui a Rocca di Papa trovano un luogo adatto e particolarmente suggestivo per ogni tipo di sport, e per chi cerca spunti interessanti per trascorrere una domenica in famiglia”.

E’ attesa ampia partecipazione.

Print Friendly, PDF & Email