Donne per la Sicurezza Onlus inaugura sede a Viterbo

0
1116
Donne per la Sicurezza
Donne per la Sicurezza inaugura sede a Viterbo
Donne per la Sicurezza
Donne per la Sicurezza inaugura sede a Viterbo

L’Associazione Donne Per La Sicurezza Onlus apre a Viterbo, fortemente voluto da tutto il Direttivo Nazionale, il primo centro di prevenzione, ascolto e lotta alla violenza sulle donne per tendere concretamente una mano a chi ha subito un sopruso, una violenza psicologica, una violenza fisica.

Il Sott. Uff. Polizia Locale di Viterbo Giovanna Dominioni coordinatrice e responsabile dell’Associazione Donne per la Sicurezza Onlus di Viterbo e Provincia, insieme ai soci sostenitori, che con il loro impegno personale hanno reso possibile l’apertura di questo centro, coinvolgerà il Pubblico ed il Privato Sociale, affinché il centro possa svolgere la propria attività con la consapevolezza di avere a fianco la parte sana della città. Ci è sembrato naturale intitolare il centro a S.Rosa, la Santa Patrona di Viterbo.

In questa battaglia l’Associazione Donne per la Sicurezza onlus Viterbo è supportata da un valente staff di professionisti: la Dott.ssa Psicologa Marisa Nicolini, l’Avv. Elisa Fornaro, l’Avv. Sabrina Pacelli, l’Avv. Antonella Fiore Melacrinis e la consulente familiare Sig.ra Francesca Frangipane.

In questa battaglia per i diritti umani, chiediamo la solidarietà degli uomini e il loro coinvolgimento nella campagna “Mai più violenza sulle donne”.

Inaugurazione sabato 18 Maggio 2013, a partire dalle ore 10.00 in Via S.Pietro 72 – 2° piano.

La Presidente Barbara Cerusico e la Responsabile di Viterbo, saranno liete di accogliere gli ospiti e i rappresentanti delle istituzioni locali e regionali invitati all’inaugurazione.

 

Print Friendly, PDF & Email