Doppio appuntamento in Piazza per la Lega Frascati

La Lega Frascati sarà presente sabato 8 dicembre a Roma a Piazza del Popolo e domenica 9 dicembre a Frascati presso Via Mentana

0
272
legasalvini
Lega

FRASCATI, LEGA, BRACCI: IN PIAZZA A ROMA L’8 DICEMBRE CON SALVINI E IL 9 A FRASCATI PER VIABILITÀ E I PARCHEGGI NATALIZI

La Lega Frascati sarà presente sabato 8 dicembre a Roma a Piazza del Popolo con la propria rappresentanza per la manifestazione nazionale della Lega in cui ci sarà il segretario federale Matteo Salvini. Per chi fosse interessato a raggiungerci con mezzi propri abbiamo organizzato un punto di ritrovo alle ore 10.00 di fronte al Bar Rosati presso Piazza del Popolo.

Il giorno successivo, domenica 9 dicembre, saremo invece presenti a Frascati a Via Mentana, (angolo Via Cesare Battisti) per incontrare la cittadinanza e illustrare le nostre proposte per la città su viabilità e parcheggi. A tal proposito presenteremo le nostre proposte per modificare le novità sulla viabilità introdotte a settembre dalla Giunta Comunale che invece di migliorare il traffico lo hanno aumentato, e la proposta di un servizio navetta da Cocciano per il periodo natalizio, che alleggerisca i parcheggi del centro ed aiuti l’arrivo di avventori del Natale che si preannuncia scarso già in questi giorni, come da notizie riportateci dai negozianti del centro.

Siamo a conoscenza che sono state fatte delle raccolte firme spontanee da parte di residenti delle parti più colpite dalle modifiche della viabilità. Invitiamo dunque gli organizzatori di tali raccolte firme a venire a trovarci domenica 9 e, se lo desiderano, di discutere di eventuali forme di coordinamento per un’azione più incisiva, anche nell’ipotesi di una raccolta firme per la proposta della navetta per Cocciano.

Questa sarà la prima di ulteriori presenze in piazza da qui alla fine dell’anno in cui porteremo delle proposte da sottoporre alla cittadinanza, ma anche per raccogliere dai cittadini spunti, riflessioni, un confronto per riportare la politica tra la gente e per la gente, come è nel DNA del movimento di Matteo Salvini.

Anna Maria Bracci, coordinatrice Lega Frascati

Print Friendly, PDF & Email