Ecco i vincitori del Primo Premio Città di Lariano

Il Sindaco di Lariano Caliciotti, l'Assessore Gabrielli comunicano i vincitori del Primo Premio Città di Lariano "Dipingere e Fotografare la Notte"

0
108
Lariano
Piazza di Lariano

“L’amministrazione comunale nelle persone del Sindaco Maurizio Caliciotti dell’Assessore alla Cultura Professoressa Maria Grazia Gabrielli hanno il piacere di comunicare che i vincitori del concorso Primo Premio Città di Lariano “Dipingere e Fotografare la Notte” sono:

per la sezione Arte

–          1° premio: Victoria Antropova “La luce del lampione”

–          2° premio: Mariannita Zanzucchi “Spicchi di luna sul paese che dorme”

–          3° premio: Sandra Gianesini “E tutto posa il mondo”

Per la sezione Fotografia

–          Premio ex aequo a: Edoardo Cipri “Echi di stelle – via Lattea” e Damiano Marinelli “Il Sepolcro”

Si ricorda che le decisioni sono state assunte all’unanimità dalla Giuria, composta dal Maestro Internazionale d’Arte Prof. Mario Salvo (Presidente), dalla dottoressa Monica Di Gregorio (giurata), e dal dottot Roberto Castellucci (giurato), Presidente Onorario del concorso senza diritto di voto il prof. Marco Nocca. Infine l’Amministrazione comunale intende sentitamente ringraziare tutti gli artisti partecipanti, il numeroso pubblico intervenuto e gli sponsor, che hanno generosamente messo a disposizione il montepremi da erogare ai vincitori. Hanno contribuito: la Presidenza del Consiglio Regionale del Lazio, che ha anche patrocinato il concorso, Agriappia, Artena Legnami, Banca Popolare del Lazio, Gruppo Bondatti, Fideuram con il responsabile dei Castelli Romani e Roma Sud sig. Pietro Gabrielli, Forestal Garden Service, Saciem Srl e Visual Express. Per finire, si ringrazia per la collaborazione l’Accademia di Belle Arti di Roma – sede di Velletri.

Print Friendly, PDF & Email