Marino, Mdp preoccupato per ubicazione Ecocentro

Mpd Marino: "Speriamo che la conferenza dei capigruppo di martedì 18 ottobre modifichi l'indicazione del posto nel quale realizzare l'opera"

0
818
marinopanorama
Marino

“Speriamo che la conferenza dei capigruppo del prossimo martedì 18 ottobre, convocata appositamente su questo tema, modifichi l’indicazione del posto nel quale realizzare l’opera.”

Così evidenziano la loro preoccupazione i rappresentanti di MOVIMENTO DEMOCRATICI e PROGRESSISTI di Marino in una breve nota stampa.

“Ci auguriamo davvero che, come annunciato nell’ultimo consiglio comunale, l’indicazione del luogo inserita nella delibera N° 163 del 05.10.2017 sia stata formale e utile solo per poter licenziare il testo in tempi brevi e non sia invece la scelta definitiva – precisano i componenti del circolo MDP Marino -. Auspichiamo quindi che nella conferenza dei capigruppo del prossimo 18 ottobre ci sia, come indicato dalla stessa maggioranza, la effettiva possibilità di concordare in maniera allargata anche a associazioni e comitati, diverse aree tra cui scegliere dove poter realizzare l’opera. Di certo è sbagliata e non augurabile confermare la scelta di UBICARLO VICINO AD UN PARCO PUBBLICO ed A POCHI METRI DALL’APPIA ANTICA. Noi saremo di certo tra coloro che vigileranno sulla vicenda, per il bene dei cittadini e di Marino”così Art.1 MDP Marino.

Print Friendly, PDF & Email