Eletto comitato di gestione al centro anziani di Cocciano

0
529
Cocciano
Quartiere di Cocciano a Frascati
Cocciano
Quartiere di Cocciano a Frascati

Nello scorso weekend si sono svolte nel Centro Anziani di Cocciano le elezioni per il rinnovo del Comitato di Gestione. Al termine delle operazioni di scrutinio è risultato che su 164 aventi diritto al voto hanno votato 94 iscritti e sono risultate 4 schede nulle. Sono stati eletti e andranno a comporre il Comitato di Gestione Cesarina Civerchia (61 voti), Agostino Cofani (82), Luigino Mangiocchi (30), Elio Marchionne (28), Pietro Palazzoli (28). Ivana Rossi (10) e Renzo Trifella (8), anche loro candidati non sono stati eletti. Il Comitato di Gestione dovrà adesso eleggere al suo interno il Presidente che resterà in carica per il triennio 2016-2018.

Il Comitato Elettorale che ha seguito e diretto le operazioni di voto nelle due giornate era formato da Maria Giuseppa Risi, Franco Iaccarini e Romano Zangrilli, che si è anche occupato della transizione dal vecchio al nuovo comitato di gestione nei quattro mesi di vacanza.

«A nome dell’Amministrazione Comunale ringrazio Romano Zangrilli e il team del Comitato Elettorale, per aver gestito con professionalità e attenzione le operazioni di voto, a cui ho assistito personalmente – dichiara Alfredo Gulisano, delegato esterno ai Centri Anziani di Frascati -. Un ringraziamento va anche al Dirigente del III Settore Angiolino Ghirardi che ha contribuito ad avviare le operazioni che hanno portato alla formazione del nuovo Comitato di Gestione e quindi a far ripartire il Centro Anziani di Cocciano. Agli eletti auguro buon lavoro».

Print Friendly, PDF & Email