Emiliano Bianchi nuovo D.S. del Lanuvio Campoleone Calcio

0
1388
bianchi_priori
Lanuvio Campoleone Calcio, il Direttore Sportivo Emiliano Bianchi e il Direttore Generale Claudio Priori
bianchi_priori
Lanuvio Campoleone Calcio, il Direttore Sportivo Emiliano Bianchi e il Direttore Generale Claudio Priori

E’ Emiliano Bianchi il rinforzo dirigenziale che da questa stagione il Lanuvio Campoleone Calcio ha deciso di inserire nei quadri societari. Il Presidente Maurizio Pietruccetti edil Direttore Generale Claudio Priori, storico pilastro della società lanuvina, hanno affidato a Bianchi il delicato incarico di Direttore Sportivo.

“Mi occuperò in prevalenza della prima squadra che partecipa al campionato di Seconda Categoria, girone H, allenata da Mister Claudio Evangelista e della Juniores Provinciale guidata da Mister Daniele Linari” ha dichiarato Emiliano Bianchi a Meta Magazine.  “Sono due Tecnici giovani e molto preparati ai quali io e la società abbiamo messo a disposizione due rose molto competitive. Nello scorso fine settimana – ha continuato Bianchi –  abbiamo avuto il debutto della prima squadra di mister Evangelista che ha visto i nostri ragazzi imporsi per 1-0 contro la G.Castello, compagine della zona Garbatella allenata dallo storico Mister Monza” .

Quali sono i vostri programmi stagionali?

“I nostri programmi sono quelli di fare bene e magari di festeggiare un salto di categoria a fine stagione perché credo che Lanuvio meriti di tornare nel calcio che conta visto il suo passato glorioso che la vista militare anche in serie D. Permettimi inoltre di ringraziare i miei più stretti collaboratori lo storico segretario della nostra società il Sig Leo Balsano i nostri dirigenti ufficiali Francesco Gioviale e Daniele Uccheddu e tutti i soci e i dirigenti che fanno si con il loro grande impegno che tutto vada

Print Friendly, PDF & Email