Ercolani ‘con Zoccolotti centrosinistra ampio ed inclusivo’

Il candidato alla segreteria del Pd di Genzano e sostenitore di Zingaretti alle primarie dem Gianluca Ercolani plaude alla candidatura di Carlo Zoccolotti

0
64
Gianluca Ercolani e Nicola Zingaretti
‘Il Partito Democratico di Genzano di Roma, a seguito del direttivo svoltosi nella serata di mercoledì 16 ottobre, con voto unanime, ha ufficializzato la candidatura di Carlo Zoccoloti alle elezioni amministrative del 2020. A questa scelta si è arrivati attraverso un percorso di ritrovata unità sapientemente tracciato dal segretario Carlo Valle, che ha saputo coinvolgere nella discussione tutte le anime del partito. Un percorso volto al rinnovamento, all’evoluzione ed alla continuità, nel quale l’esperienza e lo spessore politico di persone come Flavio Gabbarini e Ileana Piazzoni, insieme all’entusiasmo e alla lungimiranza di noi giovani, saranno le basi sulle quali costruire la nuova classe dirigente. Carlo Zoccolotti, imprenditore genzanese di 35 anni, è con noi nel partito democratico ormai da anni, ma il suo impegno nel mondo della cooperazione sociale e nell’associazionismo gli da un profilo con spiccato carattere civico. Intorno alla figura di Carlo abbiamo la possibilità di costruire una coalizione di centrosinistra più ampia ed inclusiva possibile, e che possa coinvolgere altre forze politiche con esperienza amministrativa e nuovi movimenti civici.
Dopo tre anni di governo 5 stelle ci troviamo con una città da rilanciare e una comunità da sostenere, per questo dobbiamo proporre  un progetto innovativo capace di dare sviluppo al territorio e valorizzare  il patrimonio paesaggistico/culturale, con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale ed economica, ma senza dimenticare le politiche sociali.In bocca al lupo carlo, in bocca al lupo a tutti noi’. Lo dichiara il candidato alla Segreteria del Partito Democratico di Genzano e sostenitore di Nicola Zingaretti all’ultimo congresso nazionale Dem.
Print Friendly, PDF & Email