Ginnastica Res Novae Velletri estate di allenamenti

Continua l'attività estiva della Ginnastica Res Novae Velletri

0
103
resstate
Res...state con noi

“Al via la consueta attività estiva della Ginnastica Res Novae Velletri, con il “Res…tate con noi” iniziato il 12 Giugno, fino al 28 Luglio, con adesione settimanale – inizia così la nota del Ginnastica Res Novae Velletri.

Gli atleti suddivisi per fasce di età e livello tecnico, sotto la supervisione dei tecnici Federali Alessandro Baggetta e Valentina Martella svolgono 3 sedute di allenamento settimanali alternate ad attività ludico ricreative.

Attività ludico-motoria, Ginnastica Artistica Maschile e Femminile, Salute & Fitness ed altro ancora al Res…State con noi – prosegue il sodalizio sportivo.

Davvero tanti gli atleti che stanno decidendo di “riposarsi” dalle fatiche scolastiche con allenamenti, tuffi in piscina e tante risate…dal Gymgiocando ai corsi avanzati, da chi è la prima volta che prova l’ebbrezza dello stare a testa in giù a chi sta incrementando il valore tecnico dei suoi esercizi per affrontare al meglio le attività competitive del prossimo anno…c’è posto per tutti.

Le attività si svolgono, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, tre mattine a settimana nell’attrezzatissima palestra all’interno del Palazzetto dello sport S.Bandinelli in via ariana N.8/ via di Cori snc, due mattine a settimana presso la piscina Tortuga.

Continuano contemporaneamente anche tutte le attività pomeridiane, con la Ginnastica Artistica ed il Trampolino Elastico, dei corsi avanzati e dei settori agonistici, che hanno incrementato i carichi di lavoro, al fine di raggiungere obiettivi maggiori.

Complimenti da parte del presidente a tutti questi atleti e ragazzi, che attestano la propria passione per la ginnastica giorno dopo giorno, riconoscendo nella Res Novae nonostante, operi solo da soli quattro anni, la Scuola di Ginnastica Artistica, dove trovare tanta serietà, professionalità e competenza al servizio dello sport.

Inoltre tutti i Martedì ed i Giovedì, per tutto il mese di Luglio, ci troverete presso l’Area Esterna di Athena Sport, con il Progetto “Athena Sport Insieme” – continua così la nota.

Vi Aspettiamo per provare i nostri corsi di Ginnastica Artistica, Trampolino Elastico, “Salute & Fitness” ed il fantastico percorso “Spartan Race””.

Print Friendly