Fabio Ginestra aderisce a Fratelli d’Italia

Roberto Cuccioletta, coordinatore e consigliere comunale di Fratelli d'Italia, accoglie l'adesione di Fabio Ginestra al movimento di Giorgia Meloni.

0
364
ginestra_fdi
Fabio Ginestra aderisce a Fratelli d'Italia

“Terminata la tornata elettorale ed analizzata la situazione politica ad Albano, ho deciso di aderire a Fratelli d’Italia, con i quali esponenti ho trovato una piena convergenza programmatica e politica in una visione futura della città di Albano. Ringrazio il Presidente  provinciale del Partito Onorevole Marco Silvestroni e l’Onorevole Roberta Angelilli, con la quale collaboro da anni alla ricerca di progetti realizzabili per Albano, per l’accoglienza riservatami. Un ultimo ringraziamento al Segretario Comunale, Roberto Cuccioletta, e al capogruppo, Massimo Ferrarini, per la prontezza con la quale hanno recepito le mie proposte per la nostra cittadina”. Dichiara Fabio Ginestra.

“Con l’entrata di Fabio Ginestra, Fratelli d’Italia continua a crescere ad Albano –  dichiara il coordinatore comunale e consigliere Roberto Cuccioletta -. Fratelli d’Italia sarà sempre pronto ad accogliere chi non ha paura di mettere al primo posto i nostri valori ed il bene della nostra città.  Con piacere accogliamo Fabio che, riconoscendosi nei valori cari FDI, ha deciso non solo di aderire al nostro partito ma di collaborare alla sua crescita. Sono fermamente convinto che questa adesione rappresenti un grande valore aggiunto per Fratelli d’Italia; l’esperienza politica, l’impegno e le capacità da lui dimostrate in questi anni saranno di forte impulso per il partito non solo a livello cittadino. L’adesione di Fabio è frutto di un lavoro di squadra che il Presidente Provinciale Silvestroni porta avanti con costanza e coerenza su 120 comuni della città metropolitana e i risultati delle scorse elezioni amministrative sono la conferma. Do a Fabio Ginestra il benvenuto anche a nome  del nostro capogruppo in consiglio comunale Massimo Ferrarini, del consigliere Federica Nobilio e di tutti i tesserati, militanti e simpatizzanti di Fratelli d’Italia di Albano.” Conclude Cuccioletta.

Inviato da iPhone

[Messaggio troncato]  Visualizza intero messaggio

Print Friendly, PDF & Email