Fabio Papalia replica al Movimento Cinque Stelle Genzano

0
1576
Fabio Papalia
Fabio Papalia Consigliere Comunale di Genzano di Roma (FdI)
Fabio Papalia
Fabio Papalia Consigliere Comunale di Genzano di Roma (FdI)

“In merito alla nota del M5S di Genzano – dichiara il Consigliere Comunale Fabio Papalia – occorre una doverosa precisazione.
Forse i grillini genzanesi, distratti dal conteggio delle diarie che i loro parlamentari devono restituire, non si sono resi conto che il sottoscritto ha aderito a Fratelli d’Italia da ormai 5 mesi e che il suddetto partito è all’opposizione del Governo Letta targato Pd e Pdl.
Vorrei, inoltre, – continua Papalia – chiedere a chi ha predisposto tale nota quali siano le affermazioni che il sottoscritto ha rilasciato con tono entusiasta in merito alla costruzione dell’inceneritore.
Da parte mia non ci sono mai state prese di posizione in merito all’inceneritore, tale nota è tanto offensiva quanto falsa e tendenziosa e potrebbe anche essere oggetto di querela.

Per quanto riguarda il tema della differenziata a Genzano mi preme ricordare che anche qui sono in opposizione e oltre che sollecitare la giunta con interrogazioni e comunicati non ho altri mezzi da poter utilizzare. L’invito che rivolgo al M5S è quello – conclude il giovane esponente di Fratelli d’Italia – di partecipare ai consigli comunali per comprendere meglio le dinamiche opposizione – maggioranza”.

Print Friendly, PDF & Email