Fabio Rampelli alla chiusura della campagna elettorale di Bono e Filini

0
2223
Rampeli Filini e Bono
Fabio Rampelli, Francesco Filini ed Emanuele Bono
Rampeli Filini e Bono
Fabio Rampelli, Francesco Filini ed Emanuele Bono

“Dopo la rabbia che ha portato a votare Beppe Grillo alle elezioni del 24 e 25 febbraio deve esserci il momento dell’amore, proprio perché la rabbia non può essere fine a se stessa e chi tra noi ha votato per il comico genovese deve fare un atto d’amore verso la città di Roma e votare Fratelli d’Italia per continuare a governare la capitale d’Italia e non lasciarla nelle mani degli avversari del Sindaco Gianni Alemanno.” Questo il riassunto del discorso dell’Onorevole Fabio Rampelli con cui ha chiuso l’incontro di giovedì 23 maggio in un locale a via Conca D’Oro. Nel cuore di Montesacro giovani ed anziani, uomini e donne di tutte le età hanno affollato la serata dedicata a chiudere la campagna elettorale del candidato al Consiglio Comunale Emiliano Bono e del candidato al III Municipio (ex IV) Francesco Filini. A fine serata ed a poche ore dalla chiusura della campagna elettorale abbiamo raccolto le impressioni dei protagonisti dell’evento, in un clima di ottimismo sia per le chance di riconferma al Campidoglio per Gianni Alemanno, sia per i risultati di Fratelli d’Italia e dei candidati Bono e Filini.

“Andremo sicuramente al ballottaggio” – con questa risposta è iniziato il nostro colloquio con l’Onorevole Rampelli. “Siamo ottimisti ed il nostro obiettivo è arrivare primi – così ha concluso il fondatore di Fratelli d’Italia riferendosi alla corsa di Gianni Alemanno dato “in recupero” nella sfida alla riconferma a Sindaco.

“Il mio stato d’animo è sereno e fiducioso per l’esito elettorale”, queste le dichiarazioni rilasciate a Meta Magazine da parte dell’ex Assessore alle Politiche Sociali nel III Municipio (ex IV) Francesco Filini. “Abbiamo sempre lavorato per sviluppare le politiche sociali nel territorio di Montesacro e l’entusiasmo di tanta gente è la testimonianza del lavoro fatto che ci spinge a continuarlo nella prossima consiliatura municipale sostenendo Bonelli come Presidente del nostro Municipio”, così ha concluso il nostro colloquio Francesco Filini.

“La mia storia politica è fatta di impegno per il mio territorio, è questa l’esperienza che voglio portare in Campidoglio se sarò eletto Consigliere Comunale” – così ha esordito Emiliano Bono, candidato al Consiglio Comunale di Roma Capitale per Fratelli d’Italia. L’ex Presidente della Commissione Scuola del III Municipio (ex IV) ha chiosato confermando come Rampelli e Filini “il grande entusiasmo che ha accompagnato la campagna elettorale di Fratelli d’Italia e la corsa per la riconferma di Gianni Alemanno, come Sindaco di Roma Capitale.

Nicola Gallo

Print Friendly, PDF & Email