Fabrizio D’Alba nuovo manager della Asl dei Castelli Romani

0
1142
Ospedale Colombo Velletri
L'Ospedale Colombo di Velletri
Ospedale Colombo Velletri
L’Ospedale Colombo di Velletri

ATTUALITA’ – Giunge da parte del vicesindaco di Marino Fabrizio De Santis e dell’assessore alla Sanità Remo Pisani il saluto e il benvenuto a Fabrizio D’Alba, nuovo manager della Asl Roma H, chiamato dal presidente Nicola Zingaretti a dirigere la struttura sanitaria.

«Siamo persuasi – affermano – che la sua professionalità e preparazione tecnico amministrativa, maturata nel contesto delle pregresse esperienze in ambito sanitario e universitario, siano un valore aggiunto importante e necessario per svolgere al meglio il suo ruolo di guida e riferimento di un organismo articolato e complesso come la nostra azienda sanitaria.

Auspicando un percorso di gestione declinato in termini di partecipazione, coinvolgimento del territorio e collaborazione positiva, in nome della crescita e valorizzazione dell’Ospedale San Giuseppe e in favore dei cittadini, a nome dell’Amministrazione e della Città di Marino, rivolgiamo al nuovo direttore generale i nostri migliori auguri per un buon lavoro e i complimenti per il prestigioso incarico ricevuto».

«All’ex commissario straordinario Claudio Mucciaccio – sottolineano – la riconoscenza per la professionalità, la serietà, la dedizione, l’attenzione e l’impegno manifestati, ai massimi livelli, nella direzione e coordinamento della struttura sanitaria. Con l’auspicio di un futuro professionale ricco di conferme e soddisfazioni».

Print Friendly, PDF & Email