#FareRete e il Movimento 5 Stelle promuovono webinar sulla via Latina

#FareRete e il Movimento 5 Stelle promuovono il webinar dal titolo "La via Latina: un'occasione di valorizzazione e sviluppo sostenibile dell'area". 

0
194
locandina
Evento via Latina
#FareRete e il Movimento 5 Stelle promuovono il webinar dal titolo “La via Latina: un’occasione di valorizzazione e sviluppo sostenibile dell’area”.
L’incontro pubblico si svolgerà in modalità telematica l’11 marzo 2021 alle ore 18 diretta Facebook ai link:
Parteciperanno in qualità di relatori: Gianluigi Peduto, Presidente dell’Ente regionale Parco dei Castelli Romani;
Enrico Del Vescovo, Presidente di Italia Nostra Castelli Romani;
Angelo D’Ottavi, Presidente del comitato La via Latina; Lorenzo Bongirolami, Direttore del Gruppo Archeologico Latino Colli Albani Bruno Martellotta ODV;
Andrea Trinca Assessore all’Urbanistica presso il Comune di Marino e docente Universitario.
Il giornalista Federico Smacchi sarà il moderatore.
Mirko Di Bernardo (coordinatore di #FareRete) e Piero Famiglietti (capogruppo del Movimento 5 Stelle) sono lieti di invitare la cittadinanza a partecipare ad un incontro pensato sulla base della comune attenzione rivolta al tema dello sviluppo sostenibile del patrimonio naturale, artistico e turistico di Grottaferrata. La buona politica a servizio del bene generale riparte dai territori e dalla cooperazione di cittadini, associazioni e realtà che hanno a cuore una visione di futuro partecipata, solidale e sostenibile dove “sviluppo economico” e “valorizzazione della cultura” vanno pensate come due facce della stessa medaglia. Gli organizzatori ringraziano gli illustri relatori e gli enti che generosamente hanno subito manifestato interesse per l’iniziativa, aderendo con entusiasmo”. Lo dichiarano #FareRete e l’M5S di Grottaferrata.
Print Friendly, PDF & Email