Fdi Marino attacca M5S su porta a porta

Fratelli D'Italia Marino: 'raccolta porta a porta, l'improvvisazione dei 5 stelle la pagano i cittadini'

0
257
fdi
fdi

‘FRATELLI D’ITALIA MARINO: RACCOLTA PORTA A PORTA – L’IMPROVVISAZIONE DEI 5 STELLE LA PAGANO I CITTADINI.

Ancora un volta i “tuttologi” di Palazzo Colonna hanno dimostrato alla cittadinanza di venire dal Pianeta Marte e di non essere in grado di carpire le esigenze dei marinesi. È di qualche giorno fa , l’annuncio della Multiservizi spa, società controllata dal Comune di Marino, di non voler più ritirare i rifiuti conferiti al di fuori dei mastelli. Bene il servizio porta a porta, ma visto il periodo emergenziale – che ha obbligato i nostri concittadini a trascorrere più tempo in casa – è evidente che il volume di rifiuti prodotti in questo periodo sia nettamente superiore rispetto alla capienza dei mastelli forniti. Prendiamo come esempio la plastica: il servizio netturbino a riguardo è previsto una volta alla settimana, decisamente insufficiente visto anche l’arrivo della stagione estiva ed il consumo di maggior quantitativo di plastica (vedasi bottiglie, bicchieri etc).
Sarebbe necessario, dunque, rimodulare il servizio della Multiservizi (anche nella frequenza) durante la settimana per tutti i tipi di rifiuti, permettendo alla cittadinanza di non compiere azioni funamboliche per vedere la propria immondizia ritirata. Solo così il decoro urbano potrebbe essere garantito!
Insomma, il cittadino obbligato a pagare le tasse, dovrà arrangiarsi e nel contempo non vedere risolto il problema.
Marino è uno dei pochi comuni dove la plastica non solo non è fonte di “guadagno” per il cittadino ( assenza di ecocompattatori), ma paradossalmente risulta un annoso problema. L’ennesimo episodio dove il Movimento 5 Stelle di Marino riveste il ruolo di improvvisato inesperto, il tutto a discapito del contribuente’. Dichiara Fratelli d’Italia Marino.

Print Friendly, PDF & Email