Dal 3 Febbraio torna Albano Jazz

Torna Albano Jazz con un prestigioso cartellone di concerti e prestigiosi artisti del settore jazzistico nazionale e internazionale

0
55
albanojazz

Domenica 3 febbraio, alle ore 17.30, a Palazzo Savelli (Piazza Costituente, 1) i “The Jeepers” apriranno la decima edizione di Albano Jazz, evento a cura dell’associazione Lamusica – Albano con il contributo economico e organizzativo dell’Assessorato alla Cultura, Turismo, Spettacolo del Comune di Albano Laziale e la direzione artistica del Maestro Roberto D’Andrea.

Si proseguirà sempre a Palazzo Savelli: domenica 17 febbraio alle 17.30 con il Carmen Falato Quartet con il viaggio attraverso la musica afro-americana; domenica 3 marzo alle ore 17.30 spazio al Trio Cordisco – Montemarano – De Lucia e Luca Velotti in veste di guest star con i classici dell’era Swing al Cool Jazz. Si concluderà sabato 16 marzo alle ore 21, sempre a Palazzo Savelli, con il Pierpaolo Principato Trio che proporrà Swing – Lirismo – Gospel Funk.

Albano Jazz anche quest’anno propone un cartellone di alto livello con formazioni musicali di caratura nazionale e internazionale formate da musicisti professionisti, in alcuni casi titoli da cattedre nei vari Conservatori di Stato.

I concerti avranno un costo di ingresso di 5 euro.

 

Print Friendly, PDF & Email