Fiasco all’attacco su mense e Tpl di Frascati

Fiasco "Mense e trasporto pubblico locale. L'Amministrazione Comunale continua a mettere le mani nelle tasche dei cittadini di Frascati"

0
179
fiasco
Mirko Fiasco

“MENSE, TRASPORTO PUBBLICO SCOLASTICO. L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE CONTINUA A METTERE LE MANI NELLE TASCHE DEI CITTADINI DI FRASCATI.

L’ Amministrazione Comunale, ha atteso i giorni del Ferragosto per deliberare l’ aumento delle mense scolastiche e servizio trasporto scolastico. Ad oggi ricordiamo che dai servizi Scuole, la città attende 1.300.000 € tra morosi e soldi mense che vennero sottratti. L’ aumento c’è stato per una situazione economica finanziaria lacrime e sangue della città, dove Partito Democratico ed Amministrazione Comunale guidata da Italia Viva, hanno portato il bilancio della città ad una situazione drammatica. Purtroppo intere famiglie si ritroveranno a pagare somme esose sia sulle mense scolastiche che sullo scuolabus. Purtroppo il nostro Comune per una malagestione si ritrova ad affrontare un piano di riequilibrio finanziario con un immobilismo totale di un indirizzo politico. Essendo una tematica riguardante le Scuole, attendiamo una dichiarazione ufficiale della Delegata alle Politiche Scolastiche Olga Masi che dovrà spiegare questo aumento e soprattutto sulla somma di 1.300.000 € ad oggi quanto è stato recuperato. Assordante il silenzio di tutta la Maggioranza sulla tematica Scuole”. Lo dichiara Mirko Fiasco, Consigliere Comunale di Frascati, rappresentante di Frascati Futura e Area Centro Destra

Print Friendly, PDF & Email