Fiasco “Commissioni e consigli comunali anche ad Agosto a Frascati”

Il consigliere comunale di Frascati Mirko Fiasco "Ad agosto si rimanga in Comune a lavorare con commissioni e consigli comunali

0
207
palazzomarconi
Frascati Palazzo Marconi

Il consigliere comunale di Frascati Mirko Fiasco “Ad agosto si rimanga in Comune a lavorare con commissioni e consigli comunali

“AD AGOSTO SI RIMANGA IN COMUNE A LAVORARE CON COMMISSIONI E CONSIGLI COMUNALI.

Sicuramente la situazione Covid ed il lungo periodo di lockdown hanno cambiato radicalmente le abitudini quotidiane e soprattutto il modo di vivere.

Nello stesso tempo se nel passato prevaleva l’ abitudine e la mitologia delle vacanze il mese di Agosto dove la stessa politica si fermava, ad oggi determinate abitudini sono superate.

La politica ha il dovere di non fermarsi, come lavorano piccoli imprenditori, è giusto che durante il mese di Agosto le Commissioni e Consigli Comunali non si fermino.

C’è molto da lavorare e soprattutto capire quale indirizzo politico si vuole dare dal bilancio, patrimonio, politiche sociali, agricoltura, Statuto del Comune da modificare, Sts Azienda Speciale.

Purtroppo si continua a rimanere fermi e la città di Frascati, non merita tale immobilismo. È giusto e doveroso che il mese di Agosto non ci si fermi, tranne il 15 Agosto e dal giorno successivo si riprenda a lavorare.

Impensabile che la politica della città di Frascati, si comporti come nel passato dove riprendeva dopo il giorno 8 Settembre.

Fiasco “Ecco le date delle commissioni consiliari di Agosto a Frascati”

“In qualità di Presidente della Commissione Affari Istituzionali, è stato proposto la modifica dello Statuto del Comune di Frascati che dovrà passare attraverso la suddetta Commissione, cercherò di attuare una calendarizzazione nel mese di Agosto”. Lo dichiara Mirko Fiasco, Consigliere Comunale Frascati.

In qualità di Consigliere Comunale e Presidente della Commissione Affari Istituzionali, si dovrà lavorare intensamente alla modifica del Regolamento e Statuto Comunale sullo svolgimento dei Consigli Comunali.

3 mesi di lockdown non hanno permesso di lavorare ed è giusto anche per una forma di rispetto per coloro che hanno chiuso attività, perso un lavoro che la politica non si fermi e che lavori nel mese di Agosto.

Convocate le Commissioni Consiliari nelle seguenti date:

Martedi 4 Agosto ore 17
Martedì 11 Agosto ore 17
Martedì 18 Agosto ore 17
Martedì 25 Agosto ore 17

Il Sindaco Roberto Mastrosanti ha dichiarato più volte che la sua Maggioranza in questi ultimi 2 anni non dovrà fermarsi.

Doveroso che si lavori ad Agosto”. Aggiorna così Mirko Fiasco, Consigliere Comunale di Frascati

Print Friendly, PDF & Email