Fiasco denuncia il degrado nell’immobile comunale di via Felice Ferri

Mirko Fiasco denuncia la situazione all'interno dell'immobile comunale situato in Via Felice Ferri, presso la casa famiglia,, in cui vi sono 7 unità appartenenti a 3 famiglie bisognose diverse".

0
92
frascati_degrado_bagni_via_felice_ferri
Frascati, degrado bagni immobile comunale via Felice Ferri

“All’interno dell’immobile Comunale situato in Via Felice Ferri, presso la casa famiglia, come tutti sappiamo sia gli amministratori di maggioranza che di opposizione, vi sono 7 unità appartenenti a 3 famiglie bisognose diverse.

Nonostante i disagi sociali che vivono queste famiglie, tutti sappiamo all’interno di Palazzo Marconi, dagli uscieri alle figure apicali come dirigenti con laudi stipendi, che le 7 unità vivono con solo un bagno in quanto l’altro bagno è fuori uso.

Nonostante molteplici segnalazioni e dialoghi intercorsi presso gli Uffici Comunali, la stessa colonia felina ne è a conoscenza, il bagno continua ad essere guasto e le 7 unità continuano a vivere in difficoltà.

Questa mozione, vuole portare un dibattito sull’inefficienza Amministrativa e soprattutto si chiede che il Consiglio Comunale impegni il Sindaco, a valutare se ci siano gli estremi per approfondire inadempienze da parte della Sua Giunta e degli Assessori preposti”. Lo scrive in una mozione Mirko Fiasco, Consigliere Comunale di Frascati.

Print Friendly, PDF & Email