Fiasco “Il Sociale si affronta concretamente e non con le parole”

Mozione sul sociale del consigliere comunale di Frascati Mirko Fiasco che sottolinea che "si affronta concretamente e non con le parole"

0
189
fiasco
fiasco

“Il Sociale si affronta concretamente e non con le parole.

Con questa mozione tutto il Consiglio Comunale compreso il Sindaco e la Giunta dovrà affrontare il concetto della Dignità Umana e se un nostro concittadino debba continuare a dormire in mezzo ad una strada con gravi patologie ed essere deriso ed umiliato.

MOZIONE

Al Sindaco della città di Frascati

Presidente del Consiglio Comunale

Segretario Comunale
Assessore Competente
Dirigente Competente

Oggetto: Mozione

La città di Frascati si è sempre definita una città accogliente, una città che ha avuto a cuore le fasce più deboli e bisognose.

Purtroppo medesimo atteggiamento non è attuato nei confronti di un nostro concittadino, di circa 60anni, il quale si trova a dormire in mezzo ad una strada e purtroppo viene anche deriso subendo episodi spiacevoli.

Tutto Palazzo Marconi è a conoscenza di tale concittadino, da chi svolge il ruolo di portineria alle figure apicali della macchina Amministrativa, così come tutta la politica, Maggioranza, Opposizione, Sindaco e Giunta.

Ad oggi tale concittadino con patologie accertate, non può più vivere in determinate condizioni di disagio totale, venendo meno anche la dignità umana.

Nessuno di Noi deve giudicare gli errori che nella vita può commettere qualsiasi essere umano, nello stesso tempo nell’Aula Consiliare, dobbiamo decidere tutti quanti cosa sia la ” Dignità Umana ” .

Più volte a tale concittadino è stato detto che sarebbe stata trovata una soluzione e purtroppo sempre disattesa.

Si chiede che il Consiglio Comunale, impegni il Sindaco e la Giunta ad intervenire sulla suddetta tematica e trovare una soluzione affinché non venga calpestata la ” Dignità Umana” Ecco il testo presentato a Palazzo Marconi da Mirko Fiasco, Consigliere Comunale Frascati.

Print Friendly, PDF & Email