Fiasco “Italia Viva, Forza Italia e Gruppo Misto non hanno investito sulla sicurezza a Frascati”

Il consigliere comunale di Frascati Mirko Fiasco dopo i fatti della scorsa notte "Un ringraziamento alle forze dell'ordine ed autoambulanza"

0
163
fiasco
Mirko Fiasco

“ITALIA VIVA, FORZA ITALIA, GRUPPO MISTO, NON HANNO INVESTITO SULLA SICUREZZA. UN RINGRAZIAMENTO ALLE FORZE DELL’ORDINE ED AUTOAMBULANZA.

Purtroppo Sabato 5 Settembre, ancora una volta la città di Frascati è stata presa d’ assalto da giovani barbari, i quali hanno innato nella loro interiorità forme di nichilismo e soprattutto alle loro spalle mancano famiglie autorevoli.

Uscire e stare in compagnia tra amici ed amiche è la cosa più bella, uscire ed ubriacarsi e devastare tutto ed andare contro le Forze dell’ Ordine ed autoambulanza, vuole dire essere interiormente instabili e vivere una profonda inquietudine interiore.

Aggiungiamo l’ incapacità Amministrativa, dove ad un incontro sulla Sicurezza, presenti il Sindaco, gruppi Consiliari e Comandate della Polizia Locale, venne preso da parte dell’ Amministrazione Comunale un impegno ben preciso, quantomeno nei weekend potenziare i controlli nella città anche con il supporto della Polizia Locale.

Ad oggi è ancora tutta teoria, di quanto emerse nella riunione, nulla è stato fatto.

La città è nel predissesto finanziario, manca l’autorevolezza del Sindaco e questo è percepito.

Il Partito Democratico iniziò con l’indebitamento pubblico e con Italia Viva, Forza Italia, Gruppo Misto, siamo arrivati al predissesto finanziario e concause di servizio.

Purtroppo non ci sono soldi per investire sulla Sicurezza e la città di Frascati è diventata un vero e proprio far West, chiunque viene e distrugge.

Un ringraziamento alle Forze dell’ Ordine ed Autoambulanza prontamente intervenuti.

“. Lo dichiara Mirko Fiasco, Consigliere Comunale Frascati

Print Friendly, PDF & Email