Fiasco “parere negativo dei Revisori dei Conti al Bilancio di Frascati”

Il consigliere comunale Mirko Fiasco "Ancora una volta si è arrivati all'ennesimo parere negativo da parte dei Revisori dei Conti.

0
139
mirkofiasco
Mirko Fiasco

Il consigliere comunale Mirko Fiasco “Ancora una volta si è arrivati all’ennesimo parere negativo da parte dei Revisori dei Conti.

“Ancora una volta si è arrivati all’ennesimo parere negativo da parte dei Revisori dei Conti. Dopo i disastri economici causati dal Partito Democratico negli anni, coloro che avrebbero dovuto rilanciare la città di Frascati, a guida Italia Viva, hanno incassato bocciature sonore e soprattutto coloro che avrebbero dovuto rilanciare il bilancio della città di Frascati, hanno dimostrato il nulla assoluto. Le forti criticità sono rivolte anche alla Deputata Maria Spena di Forza Italia ed al Deputato Fabio Rampelli di Fratelli d’Italia, i quali con i loro Consiglieri hanno sostenuto e continuano a sostenere Italia Viva, votando bilanci fallimentari, dove gli stessi fornitori attendono di essere pagati. Dopo questa ennesima bocciatura, dovrà terminare la fase dove i vertici sovracomunali di tutte le forze politiche, decidano il futuro politico della città di Frascati. L’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Roberto Mastrosanti insieme alla sua Giunta e Consiglieri Comunali hanno completamente fallito il loro mandato. I vertici sovracomunali del centro destra, dovranno fare un bagno di umiltà e chiedere scusa all’ elettorato area centro destra di Frascati e soprattutto la Deputata Maria Spena con il Deputato Fabio Rampelli,  osservare la città di Frascati da una cartolina. Ad oggi insieme al gruppo di collaboratori, siamo orgogliosi di essere sempre stati coerenti e leali, rappresentando i valori nobili della politica” Lo dichiara Mirko Fiasco, Consigliere Comunale Frascati

Print Friendly, PDF & Email