Fine settimana di eventi natalizi a Rocca Priora

0
754
karaoke
Karaoke di Radio Radio a Rocca Priora

karaoke
Karaoke di Radio Radio a Rocca Priora
Inizia questo fine settimana il ricco calendario di eventi del comune di Rocca Priora per queste festività a cura dell’Amministrazione comunale in collaborazione con le Pro Loco locali e con i commercianti di Rocca Priora e Colle di Fuori.
Si parte con una novità pensata e organizzata dalla Pro Loco di Rocca Priora che da venerdì 18 a domenica 20 dicembre presenta la prima edizione di “Cantine aperte”, un tour di degustazione gratuita di vino e prodotti tipici locali nelle cantine del centro storico del paese. Previste anche animazioni gratuite per i più piccoli : “La magica slitta di babbo Natale”, il “Teatro dei burattini”, il “Truccabambini” e poi i gonfiabili e tanti altri spettacoli. Questi sono gli orari: venerdì 18 dicembre dalle 16,00 alle 22,00; sabato 19 dicembre dalle 10,00 alle 22,00; domenica 20 dicembre dalle 10,00 alle 22,00. Per maggiori informazioni si può consultare la pagina Facebook della Pro Loco di Rocca Priora.
Sabato 19 dicembre Colle di Fuori sarà animata dal “Villaggio di Babbo Natale”, grazie all’organizzazione della Pro Loco di Colle di Fuori. Previsto anche un mercatino di Natale, gonfiabili e giochi per bambini. Per tutte le altre informazioni si può consultare la pagina facebook della Pro Loco di Colle di Fuori.
Domenica 20 dicembre arriva “Natale in piazza” con il karaoke di RadioRadio: dalle 15,00 alle 20,00 in piazza Zanardelli giochi, scherzi, animazione in diretta su RadioRadio con Emilio Gior

Print Friendly, PDF & Email