Fine settimana SuperCover a Cine Città World

0
780
cinecitta_world
Cinecittà World
cinecitta_world
Cinecitta World

Un altro divertente e intenso week end attende i visitatori di Cinecittà World: sabato 18 luglio e domenica 19 al Parco del Cinema di Roma è di scena Supercover.

Supercover non è soltanto la festa di chi assomiglia ad una star, è anche e soprattutto la festa di chi ha sempre sognato di trasformarsi nel personaggio del cinema che più ama.

Cinecittà World vuole, infatti, celebrare i grandi miti della celluloide attraverso ciò che è e sempre sarà: una magica finzione.

Sia sabato che domenica, cover ispirati a personaggi come Lara Croft, Jhonny Depp, Marilyn Monroe e Indiana Jones animeranno il Parco e saranno a disposizione per foto con i visitatori e per immortalare momenti indimenticabili e unici. Sarà anche possibile farsi fotografare con props ed accessori di scena mettendosi nei panni di personaggi cinematografici famosi.

Le due giornate si chiuderanno all’insegna della musica con un gruppo storico del pop italiano e la tribute band N°1 dei Bee Gees.

I Cugini di Campagna, sabato alle 18 e alle 20, salgono sul palco centrale di Cinecittà World per ripercorrere i loro maggiori successi.

Domenica, sempre agli stessi orari, sarà, invece, la volta dei Tree Gees, capaci di ipnotizzare il pubblico riportandolo indietro nel tempo in quell’atmosfera unica della seconda metà degli anni 70.

Le sorprese non finiscono qui perché per chi vuole, a partire dalle 18,00, c’è l’ingresso pomeridiano a soli 18€, mentre il serale, a partire dalle 20,30, include anche la cena. Il Parco è aperto tutti i giorni fino alle 23.

Print Friendly, PDF & Email