Finiti lavori di ristrutturazione alla sala ragazzi della biblioteca di Genzano

La sala dedicata ai bambini all'interno della Biblioteca Comunale Carlo Levi di Genzano torna fruibile ai cittadini lettori

0
358
biblioteca
Biblioteca Carlo Levi di Genzano

Terminati i lavori di ristrutturazione della sala ragazzi della Biblioteca comunale Carlo Levi. L’area, dotata di uno spazio attrezzato per i più piccoli, torna ora a disposizione dei lettori per le ordinarie attività di lettura e di ricerca.

La Biblioteca, che offre un panorama incantevole sul lago di Nemi, rappresenta, in particolare per la propria vocazione di continua apertura alle nuove tecnologie e di stimolo alle attitudini creative dei singoli, un luogo di discussione e innovazione dove i cittadini possono incontrarsi per scambiare conoscenze e informazioni, un centro aperto a gruppi e associazioni, un vero e proprio nodo di una rete con altre realtà e istituzioni del territorio.

Ricordiamo gli orari di apertura della struttura: lunedì dalle ore 9:00 alle ore 18:00 con orario continuato, martedì dalle ore 13:00 alle ore 18:00, mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 13:30, giovedì dalle ore 9:00 alle ore 18:00 con orario continuato, venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:30.

 

Print Friendly, PDF & Email