Fissato incontro comune Rocca di Papa e Aimeri

0
1195
Aimeri Ambiente
Aimeri Ambiente
Aimeri Ambiente
Aimeri Ambiente

E’ stato fissato nei prossimi giorni l’incontro tra l’Amministrazione e i tecnici del Comune con la società Aimeri, nell’ambito del tavolo di lavoro ufficializzato nei giorni scorsi a fronte del persistere dell’emergenza in merito al servizio di Igiene urbana. A seguire ci sarà l’incontro con le rappresentanze sindacali.

“L’attenzione dell’Amministrazione a difesa dei dipendenti e del decoro della città di Rocca di Papa rimane alta – dichiara il sindaco Pasquale Boccia -. Ci troviamo a fronteggiare la grave crisi interna che sta attraversando la società Aimeri Ambiente, che opera a livello nazionale,  con ripercussioni gravi in tutte le città servite, in un periodo per giunta, già fortemente critico per tante famiglie.
Ringrazio la struttura comunale con riferimento al responsabile Giovanni Gatta e tutti gli amministratori, in particolare il vicesindaco e assessore all’Ambiente Roberto Barbante, che stanno costantemente lavorando, con professionalità, a dispetto dei circuiti di pettegolezzi che in tali situazioni facilmente e artatamente si vengono a creare, affinché si giunga a definitiva risoluzione della vicenda, per dare risposte concrete ai dipendenti e a tutti i cittadini”.
Print Friendly, PDF & Email