ForWedding, la fiera del matrimonio apre a tutte le famiglie, anche gay

0
1015
forwedding
For Wedding 2014
forwedding
For Wedding 2014

Una sfilata di moda gay, la bellezza di Miss Italia 2014 e uno spazio chiamato Family week dedicato a tutta la famiglia saranno i protagonisti di “ForWedding – La Fiera per il Matrimonio” in programma da giovedì 23 a domenica 26 ottobre alla Nuova Fiera di Roma (ingresso Nord – Padiglione 5 – via Portuense 1645/47 Roma).

L’opening, giovedì alle 17.00, si annuncia particolarmente spettacolare con “The rainbow wedding fashion show – Lei sposa Lei, Lui sposa Lui” la prima passerella di alta moda per il matrimonio gay.

L’evento fungerà da apertura della storica Fiera per il Matrimonio ed è realizzato da ForWedding in collaborazione con La Coppia Garbata, una delle prime agenzie wedding planner per matrimoni omosessuali a Roma. Gli abiti saranno forniti dalla prestigiosa maison Celli Alta Moda tra le griffe pioniere nel sostegno aperto alla causa dei diritti civili lgbt

Testimonial d’eccezione dell’evento il giornalista Alessandro Cecchi Paone. Presenti rappresentanti dell’associazione GayLib.

ForWedding proseguirà quindi con numerosi appuntamenti che vedranno protagonisti i numerosissimi espositori, oltre centoventi, giunti da tutto il centro Italia che sfileranno a turno durante l’intera tregiorni di eventi.

Molto attesa la partecipazione di Clarissa Marchese, Miss Italia 2014, che sarà madrina di questa edizione della manifestazione e giungerà in fiera nelle giornate di sabato e domenica.

Novità assoluta di quest’anno anche lo spazio “Family Week”, primo salone dedicato a tutta la famiglia.

Family Week è il luogo ideale dove trovare tutto quello che occorre per le feste, la casa, il divertimento, il tempo libero e le vacanze.

Gli espositori avranno modo di presentare i propri prodotti suddivisi in varie aree tematiche:
arredamento, location e animazione, viaggi, moda, oggettistica, auto, tecnologia, hobby.

Nel corso del fine settimana di eventi ci saranno: dimostrazioni, seminari, cooking show.

“Quest’anno più che mai ForWedding sarà la fiera per tutti” dichiara Fabio Ridolfi, patron della manifestazione.

“Abbiamo unito con coraggio e decisione temi che non hanno più ragione di essere separati come il matrimonio gay e quello tradizionale ma soprattutto abbiamo inserito un grande e innovativo spazio dedicato a tutta la famiglia perché ognuno di noi ne ha una e deve vedere garantiti il piacere, la gioia e il diritto di vivere in armonia con i propri familiari, senza nessun tipo di discriminazione”.

“Anche quest’anno – prosegue Ridolfi – al centro ci sarà la bellezza grazie alle creazioni dei nostri meravigliosi stilisti e all’onore che ci ha riservato Clarissa Marchese,la neo Miss Italia che sarà madrina dell’evento. Apriamo insomma all’insegna dell’arcobaleno, i colori più belli che – conclude l’organizzatore di ForWedding – coloreranno l’intera manifestazione abbracciando la bellezza in ogni sua forma e accogliendo per la prima volta davvero tutta la famiglia e tutte le famiglie in una fiera per il matrimonio che dimostra nei fatti di guardare decisamente oltre”.

Print Friendly, PDF & Email