Forza Nuova di Albano denuncia provocazioni politiche e assalti alla sede

0
1006
forzanuova
Manifestazione di Forza Nuova ad Albano
forzanuova
Manifestazione di Forza Nuova ad Albano

“Sabato 21 avevamo appuntamento – dichiara in una nota Matteo Stella, responsabile di Forza Nuova ai Castelli Romani – per un banchetto informativo in piazza San Pietro ad Albano, tutto regolarmente autorizzato e protocollato dalle autorità competenti. Tuttavia 20 imbecilli hanno avuto la brillante idea di venirci a provocare, alzando la tensione e mettendo in serio pericolo l’ordine pubblico. NOI (autorizzati) eravamo in piazza col nostro programma, le nostre bandiere e le nostre idee. LORO (non autorizzati) scorrazzavano per il paese, con l’arroganza di poter decidere – continua la nota di Forza Nuova – chi può avere agibilità politica e chi no, ma non è tutto.

I paladini dell'”anti” hanno anche il coraggio di voler passare per vittime, dimenticandosi che da ottobre, dall’apertura della nostra sede in via Cavour 5, hanno assaltato, danneggiato e imbrattato i locali con l’intenzione evidente di farci perdere la pazienza.

Non scendiamo nei particolari perchè i piagnistei isterici non sono nel nostro stile e, soprattutto, perchè non è nostra intenzione – conclude Matteo Stella – mettere al corrente le forze dell’ordine degli attacchi subiti.

Tuttavia chi pensa di poterci intimorire imbrattando un muro di notte o scrivendo qualche menzogna su internet si sbaglia in partenza. Forza Nuova ha sempre svolto le sue attività con passione, coraggio e determinazione e continuerà a farlo anche ad Albano”.

Print Friendly, PDF & Email