Frascati, approvato il Bilancio di Previsione 2016

0
682
palazzomarconi
Palazzo Marconi, l'edificio che ospita il Comune di Frascati e alcuni suoi uffici
Palazzo del Comune di Frascati
Palazzo che ospita il Comune di Frascati

E’ stato approvato il Bilancio di Previsione 2016 dall’Amministrazione comunale di Frascati. Il consiglio comunale, iniziato ieri, venerdì 3 giugno, si è protratto fino alle 10.15 di questa mattina, sabato 4 giugno con l’approvazione del rendiconto.

Era già di ieri la notizia del parere favorevole da parte dei Revisori dei Conti, incassato dalla Giunta frascatana.

Frascati vedrà garantiti i servizi ai cittadini e tutelate le fasce più deboli, in più nessuna imposta è stata aumentata oltre ovviamente al fatto che verrà garantita la continuità politica e amministrativa della città.

«Abbiamo lavorato – spiega il Sindaco Alessandro Spalletta – per garantire a Frascati un futuro. La situazione non era facile, anche in considerazione del fatto che i Revisori avevano espresso delle riserve sul Bilancio presentato nei giorni scorsi. Alla fine il lavoro dell’amministrazione e della Dirigente de II Settore, Eleonora Magnanimi, che ringrazio, è servito a convincere della bontà della nostra azione amministrativa. Adesso riprendiamo il lavoro sulla Città e continuiamo sulla nostra strada per il bene dei cittadini

Frascati è al sicuro – conclude il primo cittadino – abbiamo rimandato al mittente le enunciazioni catastrofiche delle minoranze e di certa stampa che in questi giorni, evidentemente era appostata sulla riva del fiume aspettando un cadavere che, spiace per loro, non passerà».

Print Friendly, PDF & Email