A Frascati arriva il Jazz etico di Pasquale Innarella

Il Concerto Jazz di Pasquale Innarella nell’ambito del Festival Impressioni di Luglio si terrà sabato 14 luglio alle Scuderie Aldodrandini di Frascati

0
407
Scuderie Aldobrandini
Scuderie Aldobrandini di Frascati

Il Jazz etico di Pasquale Innarella arriva alle Scuderie Aldobrandini per l’Estate Tuscolana

Tra gli appuntamenti dell’Estate Tuscolana di Frascati arriva domani, sabato 14 luglio 2018 alle ore 21 il concerto jazz Migrantes, un progetto di Pasquale Innarella Social Jazz, in collaborazione con la Scuola Popolare di Musica di Testaccio.

Il flusso musicale sarà un mix di sensazioni, riflessioni e stimoli dai ricordi di un bambino in un piccolo paese irpino, svuotato dei suoi migliori giovani. Un concerto fatto di musica originale, di jazz, di reminiscenze italiane, di commistioni di lingue e linguaggi, dedicati a tutti quei popoli che sono emigrati. Con “Migrantes” la musica si intreccia al sociale e il jazz trova puntualmente la sua dimensione etica. Sito web: http://www.scuolamusicatestaccio.it.

La formazione è composta da Pasquale Innarella (saxes), Francesco Lo Cascio (vibraphone), Mauro Nota (double bass), Roberto Altamura (drums).

Print Friendly, PDF & Email