Frascati, attivata la raccolta alimentare per i cittadini in difficoltà

Solidarietà, attivata a Palazzo Marconi la raccolta alimentare per i cittadini in difficoltà. Punto di riferimento il Coc di Frascati

0
283
coc_frascati_coronavirus
Coc Frascati Coronavirus

“Solidarietà, attivata a Palazzo Marconi la raccolta alimentare per i cittadini in difficoltà. Punto di riferimento il Coc di Frascati

Oltre alle iniziative già avviate dal Terzo settore per sostenere i cittadini di Frascati in emergenza economica a causa del nuovo Coronavirus, l’Amministrazione comunale informa che sarà possibile donare generi alimentari, portandoli direttamente al Centro Operativo Comunale (Coc), sito in Piazza Gugliemo Marconi 2.

Tali donazioni saranno distribuite ai cittadini in difficoltà tramite i canali istituzionali comunali. I beni possono essere consegnati nei seguenti giorni e orari:

Dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00. Sabato dalle 09:00 alle 13:00

«In queste ore molti cittadini frascatani hanno offerto la loro solidarietà, per sostenere chi si trova in difficoltà economiche. Ringraziamo tutti, per questa azione di straordinaria generosità, e invitiamo a portare i beni nel nostro Centro Operativo nella sede di Palazzo Marconi. Servono soprattutto beni primari: latte a lunga conservazione, legumi in scatola, pasta, passata di pomodoro, prodotti per l’igiene. Sarà nostra cura distribuire i pacchi solidali a chi – nel bisogno – ne farà richiesta. Inoltre, sono in arrivo ulteriori misure per contribuire alle attività di volontariato e dare il proprio contributo. Non molliamo. Grazie di cuore a tutti». Dichiara l’Amministrazione di Frascati.

Print Friendly, PDF & Email