Frascati, avvicendamento tra Susanna Nicolodi ed Emanuela Bruni

Il Comune di Frascati annuncia un nuovo assessore in Giunta. Susanna Nicolodi prenderà il posto di Emanuela Bruni

0
171
comunefrascati
Comune di Frascati

“Nelle prossime ore si perfezionerà un avvicendamento nella Giunta Comunale. Esce la dott.ssa Maria Bruni (Emanuela per tutti) ed entra la dott.ssa Susanna Nicolodi. Un avvicendamento da una parte reso necessario dall’esigenza di avere nel governo cittadino una figura con diverse competenze di natura tecnica, utili ad affrontare alcune sfide che l’Amministrazione e la Città di Frascati saranno chiamate a raccogliere nei prossimi mesi. Dall’altra, di nominare un assessore vicino ad uno dei Gruppi Consiliari sino ad oggi non rappresentato in Giunta.

All’Assessore Maria Bruni vanno i ringraziamenti del Sindaco Roberto Mastrosanti e dell’Amministrazione comunale per il lavoro svolto, in condizioni tutt’altro che facili, in un settore importante come quello della cultura, con l’auspicio che possa in futuro proseguire a svolgere, in modi diversi, una attività di servizio in favore della comunità cittadina.

Alla dott.ssa Susanna Nicolodi va l’augurio di buon lavoro per un incarico impegnativo, accettato in un momento di grande difficoltà anche a causa della Pandemia in corso, nella consapevolezza che potrà essere utile agli interessi e alle necessità dell’Amministrazione. Con la nomina saranno rese note le deleghe assegnate al nuovo assessore.

Nei prossimi giorni, all’esito di incontri che verranno programmati con i Gruppi Consiliari, si valuterà l’opportunità di una eventuale, ulteriore riassetto delle altre deleghe”. Lo rende noto l’Ufficio Stampa del Comune di Frascati.

Print Friendly, PDF & Email