Frascati Futura e Area Centro Destra “Forte preoccupazione per situazione Covid”

Frascati Futura ed Area Centro Destra, "forte preoccupazione per la situazione Covid e per il futuro incerto della nostra economia e delle scuole"

0
261
palazzomarconi
Frascati Palazzo Marconi

Frascati Futura ed Area Centro Destra, “forte preoccupazione per la situazione Covid e per il futuro incerto della nostra economia e delle scuole”

“Come Frascati Futura ed Area Centro Destra, esprimiamo la forte preoccupazione per la situazione Covid e per il futuro incerto della nostra economia e delle scuole. Auspichiamo che non ci sia nessun rinvio in quanto ci sarebbero ulteriori lacune didattiche per i nostri ragazzi. Nello stesso tempo, siamo fortemente critici con l’Amministrazione Comunale per il silenzio assordante sulla somma di 1.300.000 € sui servizi scolastici come mense, scuolabus, asili nido. Una somma esosa deriva da commercianti, con i quali siamo in causa per appropriazione indebita di denaro, in quanto venivano trattenuti soldi delle mense, altra somma esosa deriva dalle morosità. Purtroppo l’ Amministrazione Comunale oltre ad inviare le letterine di Babbo Natale o i messaggini per sollecitare i pagamenti non va oltre. Riteniamo l’ istruzione alla base di tutto così come il concetto di uguaglianza per i ragazzi delle Scuole, nello stesso tempo non possiamo voltarci dall’altra parte e fare finta di nulla dinanzi ad una somma così esosa che la città attende. Purtroppo codesta Amministrazione Comunale continua a non prendere nessuna decisione sulla tematica “servizi scolastici”. Come Frascati Futura ed Area Centro Destra, continueremo a monitorare tale situazione”. Lo dichiarano i gruppi politici Frascati Futura Area Centro Destra, rappresentati all’interno del Consiglio Comunale di Frascati dal consigliere Mirko Fiasco.

Print Friendly, PDF & Email