Frascati Futura e Area Centro Destra “Continuano a dimenticare i defunti”

"Come Frascati Futura ed Area Centro Destra, rimaniamo basiti e sconcertati dinanzi all'indifferenza di Sindaco e Maggioranza sulla tematica cimitero"

0
178

“CONTINUANO A DIMENTICARE I DEFUNTI

Come Frascati Futura ed Area Centro Destra, rimaniamo basiti e sconcertati dinanzi all’indifferenza del Sindaco e della sua Maggioranza sulla tematica cimitero di Frascati.

Il deposito salme continua a rimanere privo del sistema areazione, si tratta di un’ opera di circa 4.000 €, questo venne dichiarato in Consiglio Comunale dopo una nostra interrogazione.

Su tale situazione, ci sono responsabilità politiche ben precise da parte di Italia Viva, Forza Italia e Gruppo Misto che sino ad oggi ha sempre avallato l’ indirizzo politico e dimostrazione è stato astenersi sul bilancio all’ ultimo Consiglio Comunale.

Un’Amministrazione che non è degna di rispettare i propri defunti, non è degna di governare.

Le dimissioni sarebbero il gesto più nobile da parte di codesta Maggioranza, incapace di governare una città come Frascati e soprattutto non in grado di risolvere un problema di areazione.

“. Lo dichiarano i gruppi politici di Frascati Futura e di Area Centro Destra, rappresentati in consiglio comunale dal consigliere Mirko Fiasco.

Print Friendly, PDF & Email