Frascati Futura e Cambiamo “Mastrosanti ha aperto la crisi di Maggioranza”

I gruppi politici di Frascati Futura e Cambiamo "Mastrosanti ha aperto ufficialmente la crisi di Maggioranza dopo il consiglio del 26 maggio"

0
176
cambiamo
cambiamo
frascati_futura
Frascati Futura

“Come Frascati Futura e Cambiamo, dopo il Consiglio Comunale di Martedì 26 Maggio, dove il Sindaco Roberto Mastrosanti ha aperto ufficialmente la crisi di Maggioranza, riteniamo che la suddetta sia giunta ad un punto di non ritorno. Indirizzo politico completamente immobile e soprattutto i grandi temi della città rimasti fermi. Purtroppo abbiamo assistito a 3 anni di litigiosità interne, pennacchietti distribuiti dal Sindaco come se fossimo stati presso i mercati rionali ,mentre i grandi temi della città sono rimasti senza risposta.
Morosità, patrimonio, Sts Azienda Speciale, manutenzione ordinaria, verde e soprattutto un distacco totale tra indirizzo politico e tecnico. l Sindaco ha aperto ufficialmente la crisi, nello stesso tempo ha paura di dare le dimissioni, pur rendendosi conto che i numeri per governare non li ha. Frascati Futura e Cambiamo, non temiamo il voto anticipato, nello stesso tempo, se la vita Amministrativa proseguirà, sarà una lenta agonia per la città di Frascati”. Lo dichiarano i gruppi politici di Frascati Futura e Cambiamo

Print Friendly, PDF & Email