Frascati Futura, FI, Lega e Fdi su situazione politica locale

Frascati Futura, Forza Italia, Lega e Fratelli d'Italia preannunciano nei prossimi giorni una conferenza stampa sulla situazione politica localea

0
423
scritta_frascati
Scritta Frascati
Dopo la commissione Bilancio di ieri, 21 luglio 2018, a Frascati cresce l’attesa verso il consiglio comunale di martedì 24 luglio.
Riceviamo e pubblichiamo la nota delle liste del centrodestra frascatano sulle tematiche “calde” del dibattito politico tuscolano odierno:
“Egregio Direttore,
La situazione politica della città di Frascati è fortemente preoccupante. Con il terzo parere negativo da parte dei Revisori dei conti anche l’Amministrazione di centrosinistra  mastrosantiana dopo le amministrazioni targate PD ha fallito dopo 12 mesi. Purtroppo una relazione molto pesante e dove occorre attuare un’analisi politica. Ci troviamo dinanzi ad un totale immobilismo di chi governa senza nessuna visione di città.  Ad oggi nessuno può sapere se la città sarà commissariata, ma così non si può andare avanti. Per il futuro se dovessero esserci elezioni anticipate, non hanno senso miriadi di liste se i candidati non hanno mai svolto attività politica. Quanto prima comunicheremo una data per una conferenza stampa per parlare di queste tematiche”. Così in una nota le liste del centrodestra frascatano Frascati Futura, Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia.
Print Friendly, PDF & Email