Frascati, il Commissario Strati incontra le società del Rugby

0
583
Palazzo Marconi
Facciata Palazzo Marconi a Frascati
Palazzo Marconi
Facciata Palazzo Marconi a Frascati

Alla presenza del Commissario Straordinario Bruno Strati e del Direttore Generale dell’Azienda Speciale STS Multiservizi Paride Pizzi si è svolta nella mattinata di venerdì 16 settembre scorso l’incontro con le quattro società del Rugby Frascati, per discutere della condivisione degli spazi di allenamento e dei locali comunali. Erano presenti le società del Frascati Rugby Club, del Rugby Frascati Union, dell’Old Rugby e dei Lupi Rugby. Intenzione del Commissario Strati è di salvaguardare lo sport cittadino, trovando una sintesi tra tutte le società sportive.

L’incontro è stato positivo e costruttivo: entro venerdì 23 settembre sarà presentato dalle società un progetto di utilizzo degli impianti, sulla base del quale il Comune effettuerà l’affidamento delle strutture pubbliche. Gli impianti sportivi che saranno a disposizione delle società sono il Campo di Alta specializzazione del Rugby di Cocciano e il Campo di Spinoretico.

Inoltre, nell’ambito della Consulta dello Sport, che il Commissario intende istituire, si costituirà un gruppo di lavoro del rugby, per monitorare periodicamente le criticità che potrebbero sorgere nel corso della stagione.

Print Friendly, PDF & Email