Frascati, il format Prove Aperte a Casa di Fiermonte

0
908
proveaperte
Prove Aperte
proveaperte
Prove Aperte

A Frascati Casa di Fiermonte  ospita il format Prove Aperte volto a promuovere realtà artistiche, culturali, musicali ed enogastronomiche dei Castelli Romani in un contesto non convenzionale: una casa privata.

Casa di Fiermonte in quest’occasione apre le sue porte all’arte, alla fotografia e alla musica trasformando i propri spazi in una sorta di Club Derrière fuori città, un luogo di incontro in cui far nascere nuove idee in un’atmosfera stimolante e suggestiva.

L’appuntamento con Prove Aperte è fissato per venerdì 20 maggio a partire dalle ore 20, presso Grotte dello Stinco 8 a Frascati,  con le prove acustiche del trio romano Radical Gispy, un buffet km O accompagnato dalla Birra di Frascati del Birrificio frascatano e la mostra fotografica di Marco Bianchi, Andrea Cimini e Giampiero D’Urso.

I partners dell’evento sono, oltre ai già citati Radical Gipsy, che proporranno il  loro disco “Spaghetti alla gitana”, e la Birra di Frascati, il Meeting Bar di Carlo Rotili, l’Unconventional Exhibitions, On The Road Again Pictures.

Il contributo spese per partecipare all’iniziativa è di 10 Euro comprensivo di 1 piatto food ed una bibita. Per la sola consumazione della birra il contributo è a partire da 3,50 Euro.

 

Print Friendly, PDF & Email