Frascati in musica per le vie del centro storico

Sabato 28 Luglio Frascati in Musica concluderà il calendario di eventi del progetto Impressioni di Luglio che ha caratterizzato il mese della città tuscolana

0
292
locandina
Estate Tuscolana 2018

Arriva una grande serata di musica e poesia per le vie del centro storico della Città. Si tratta dell’evento conclusivo del Festival Impressioni di Luglio dal titolo Frascati in Musica, che nel sarà allestito sabato 28 luglio 2018 a partire dalle ore 19. Quattro delle più belle piazze della cittadina tuscolana saranno trasformate in affascinanti quinte dove i gruppi selezionati daranno vita a d una serie di performance di gran classe.

Uno “shuttle bus”, ossia un bus navetta, gratuitamente offerto dalla Ditta Schiaffini Travel, a partire dalle ore 18,30 e fino alle 00,30 sarà a disposizione dei cittadini di Frascati e dei visitatori con partenze ogni 30 minuti dal parcheggio di Cocciano in Via De Gasperi, sosta al parcheggio di via Sulpicio Galba (Asl di Frascati) e fermata in piazza Marconi e ritorno.

Il programma prevede

Piazza San Pietro

Ore 19,30: Pink Puffers Brass Band partenza della sfilata da via S.G. Calasanzio e proseguimento per le vie della città. Ore 20,00: Bit Back – rock anni 60’. Ore 21,00: Miky&Simo – duo acustico. Ore 21,30: Aranira – musiche canti e balli del Sud.

Piazza del Mercato

Ore 20,30: Cosmic Lights – duo acustico al femminile pop, R’n’B. Ore 21,30: Mauro Varrone in “Play it funky” – Soul Music e Funky della Scuola Popolare di Musica di Testaccio.

Piazza dell’Olmo

Ore 20,00: Samuele Esaltato – cantautore dei Castelli Romani. Ore 21,00: Castelli Poetry Slam – sfida tra poeti e performers con giuria popolare.

Piazza Paolo III

Ore 20,30: Fractle – alternative pop, IDM. Ore 22,00: Pink Puffers Brass Band in concerto – drum’n’brass, funk, jazz, rhythm’n’blues

Print Friendly, PDF & Email