Frascati, investito pedone su via Tuscolana

0
1782
vermicino
Il quartiere di Vermicino
vermicino
Il quartiere di Vermicino

Un quarantacinquenne di Frascati è stato investito tra via Tuscolana e via Tuscolana Vecchia la sera del 10 novembre 2015.

Il tratto di percorrenza della Tuscolana in direzione di Frascati è rimasto chiusa per ore, l’uomo di quarantacinque anni è stato travolto da un automobilista vittima di un impatto violento, tanto da essere sbalzato lontano dal punto di impatto (l’attraversamento sarebbe avvenuto in un segmento del tratto stradale molto pericoloso secondo alcuni testimoni).

Critiche le condizioni del pedone, nonostante gli immediati soccorsi invocati dallo stesso investitore e l’intervento dalla Polizia stradale e dai Carabinieri di Frascati è ricoverato presso il Policlinico di Tor Vergata in condizioni gravissime.

Vemicino è ancora protagonista di un tragico incidente stradale, nonostante le polemiche che in questi anni hanno visto protagonista la politica locale e i residente di zona.

Meta Magazine seguirà la vicenda, dando aggiornamenti sulle condizioni di salute della vittima di quest’ultimo incidente e dando spazio a tutti coloro che volessero intervenire sull’accaduto ed in generale sulla sicurezza stradale tra Vermicino, via Tuscolana e via Tuscolana Vecchia.

 

Print Friendly, PDF & Email