Frascati, le attività di controllo dello scorso weekend

A Frascati proseguono le attività di controllo da parte del Comando della Polizia Locale nel secondo fine settimana di agosto

0
271
piazza-marconi-frascati
Vista di Villa Aldobrandini da Piazza Marconi a Frascati

Frascati, proseguono le attività di controllo della Polizia Locale nei fine settimana

Nello scorso fine settimana si è svolta un’intensa attività di controlli nel centro cittadino, concentrati soprattutto nelle ore serali della Movida frascatana, da parte del Comando di Polizia Locale. Durante i controlli è stata contestata, tra le altre, una sanzione per omessa copertura assicurativa, con sequestro del veicolo, e una sanzione per circolazione con veicolo già sottoposto a fermo per omessa revisione, con conseguente provvedimento di limitazione alla circolazione del veicolo. Numerose inoltre le sanzioni elevate per sosta irregolare nella città, solo nella serata di sabato pari a 60 verbali.

Le verifiche programmate sulle attività commerciali e i pubblici esercizi hanno consentito di accertare l’attività irregolare di due circoli privati, uno in periferia e uno nel Centro Storico. Entrambi esercitavano attività di ristorazione non autorizzata con pubblicità in rete e all’esterno dei locali. Per i responsabili è scattata la sanzione di 5 mila euro e la chiusura dell’attività.

Print Friendly, PDF & Email