Frascati, le interrogazioni di Fiasco su Vanvitelli e Sarim

Interrogazioni su Piazza Vanvitelli e Sarim del Consigliere Comunale Mirko Fiasco di Frascati Futura/Territorio Protagonista (Forza Italia, Lega e Fdi)

0
75
mirkofiasco
Mirko Fiasco
Le interrogazioni che verranno discusse durante il Consiglio Comunale di giovedì 8 agosto presentate dal consigliere comunale Frascati Futura/Territorio Protagonista (Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia) di Mirko Fiasco.
Segretario comunale Assessore competente
Dirigente competente
Oggetto: Interrogazione
Piazza Vanvitelli è una delle piazze storiche della città di Frascati situata nel quartiere di Vermicino. Sin dall’Amministrazione Di Tommaso gli attuali Amministratori Roberto Mastrosanti con Franco D’Uffizi dichiaravano che la Piazza si sarebbe dovuta riqualificare. Anche con L’ Amministrazione Spalletta si evidenziava la riqualificazione della suddetta. Ad oggi sembrerebbe che sia stato revocato il finanziamento regionale per la riqualificazione. Come si è arrivati alla revoca?Se fosse veritiero il tutto, di chi sono le responsabilità?
Mirko Fiasco
Consigliere comunale Frascati Frascati Futura/ Territorio Protagonista (Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia)
AL SINDACO CITTÀ DI FRASCATI
SEGRTARIO COMUNALE
DIRIGENTE COMPETENTE
ASSESSORE COMPETENTE
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
OGGETTO: INTERROGAZIONE
L’affidamento della gestione dei rifiuti ad oggi è svolto dalla società Sarim. Sembrerebbe che 9 unità lavorative di cui 3 amministrativi, 2 guardiani e 4 operatori ecologici siano soggetti a trasferimento. Se ciò fosse veritiero, ci ritroveremo un servizio con personale ridotto aumentando la mole di lavoro degli operatori del settore i quali effettuano servizi in strada. Tale trasferimento da cosa deriva? Lo svolgimento della gara ha rispettato tutti i criteri economici?Corrisponde al vero che ci siano ricorsi presentati da altre società?Da parte del Sindaco venne preso un impegno riguardante il pagamento degli stipendi del mese di Luglio con quattordicesima mensilità. L’  Ente non avrebbe pagato Lazio Ambiente ma direttamente i dipendenti. È stato rispettato tale impegno?
Mirko Fiasco
Consigliere Comunale Frascati Futura/Territorio Protagonista (Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia)
Print Friendly