Frascati, martedì 22 marzo a Spinoretico l’incontro Mettiamoci in Sicurezza

0
691
mettiamociinsicurezza
Incontro Mettiamoci in sicurezza a Frascati
mettiamociinsicurezza
Incontro Mettiamoci in sicurezza a Frascati

Mettiamoci in Sicurezza è l’incontro, organizzato da Sinistra Ecologia Libertà Frascati – Sinistra Italiana , per far fronte alla grave problematica delle periferie in questi ultimi tempi : i continui furti e rapine nelle abitazioni.

Saranno presenti le Autorità Competenti , tra cui , il Dirigente della Polizia di Stato e il Capitano della Stazione dei Carabinieri .

“Una Occasione da Non Perdere -questo è l’inviot a prendere parte all’iniziativa che si terrà presso l’hotel Bottaccio di Spinoretico, nella periferia frascatana, martedì 22 marzo dalle ore 17:30.

Queste le parole con cui Matteo Angelantoni, segretario di Sel Frascati presenta l’evento:

“Sarà un momento di dialogo tra cittadini ed autorità , l’obiettivo è quello di creare una collaborazione per far fronte ai numerosi furti che sono avvenuti in tutta la Periferia di Frascati .

C’è bisogno di un aiuto concreto, ognuno deve fare la sua parte , in questi mesi troppi cittadini hanno rischiato la pelle per difendere, in modo non regolare, le proprie abitazioni o attività.

Non si può restare immobili davanti a tali situazioni , la sicurezza dei nostri concittadini è a rischio e noi non li lasciamo soli”.

Print Friendly, PDF & Email