Frascati, nota dell’Amministrazione sulla delibera di Grotte Portella

0
654
Palazzo Marconi
Facciata Palazzo Marconi a Frascati
Palazzo Marconi
Facciata Palazzo Marconi a Frascati

In riferimento a quanto accaduto nella Delibera di Consiglio n. 6 del 24 febbraio 2015, riguardante l’atto di indirizzo di Grotte Portella, votata lo scorso 24 febbraio (e solo per quella, non ce ne sono altre), l’Amministrazione Comunale assicura che si è trattato di un mero errore materiale nella trascrizione del verbale. Sono cose che possono accadere anche a uffici estremamente attenti ed efficienti come la nostra Segreteria Generale, cui va senza ombra di dubbio la totale e ben riposta fiducia dell’Amministrazione Comunale. Oltretutto è una svista facilmente sanabile: basterà una rettifica nel prossimo Consiglio Comunale.

Chi ci legge altro dietro o è male informato o è in mala fede!

Abbiamo troppa stima delle nostre opposizioni, che sono estremamente preparate dal punto di vista tecnico, per credere che non sappiano che un atto di indirizzo non è una adozione di un piano e per questo non va trasmesso alla Regione. Ma una svista, per carità, può capitare anche a loro.

Poco importa. Come Amministrazione Comunale ci scusiamo per il disguido e ribadiamo la piena fiducia nella Segreteria Generale, nel Segretario e nel Presidente del Consiglio. Un errore materiale non inficia la correttezza, la trasparenza e l’efficienza che hanno sempre dimostrato.

Print Friendly, PDF & Email