Frascati, proseguono gli incentivi comunali per l’acquisto di auto elettriche e ibride

Il Comune di Frascati "Fino al primo marzo 2021 è possibile richiedere contributi comunali per l’acquisto di veicoli ecologici"

0
60
auto_verdi
Auto verdi

Frascati, proseguono gli incentivi comunali per l’acquisto di auto elettriche e ibride

Fino al primo marzo 2021 è possibile richiedere contributi comunali per l’acquisto di veicoli ecologici. L’Amministrazione comunale ha infatti riaperto i termini per la richiesta di contributi economici a copertura parziale delle spese di acquisto delle vetture. È possibile ottenere per ogni auto elettrica 2.120; mentre ogni auto ibrida 1.400. I contributi sono cumulabili con gli altri incentivi statali e regionali. Il bando e la modulistica sono consultabili alla pagina: https://trasparenza.comune.frascati.rm.it/index.php?id_oggetto=11&id_doc_=497397

È possibile richiedere i moduli e informazioni inviando una mail a: lavoripubblici@comune.frascati.rm.it. Tel: 0694184615 – 06 94184624.

«Gli incentivi sono parte di un progetto più vasto finalizzato a migliorare la qualità dell’aria nel Comune di Frascati che ha ricevuto un importante contributo regionale. Per questo ringrazio per l’attenzione dimostrata alla nostra Città la regione Lazio – dichiara il Sindaco di Frascati Roberto Mastrosanti».

«Oltre a rinnovare il parco auto comunale con veicoli mild e full hybrid, l’Amministrazione ha inteso dare un contributo ai cittadini che intendono acquistare veicoli ecologici – aggiunge l’Assessore ai Lavori Pubblici Gelindo Forlini -. Saranno anche allestite le colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici, stiamo infatti definendo il progetto definitivo».

Print Friendly, PDF & Email