Frascati, riapre il piano inferiore del Mercato Coperto

"Riconsegnato il mercato coperto alla città ed agli operatori" dichiarano con orgoglio il Sindaco Roberto Mastrosanti e l'Assessore Gelindo Forlini

0
154
mercato_coperto_frascati
Mercato Coperto Frascati

Sono stati riconsegnati giovedì 2 maggio 2019, gli spazi del livello inferiore agli operatori del mercato coperto. Dopo anni di abbandono, gli spazi di questo servizio sono stati recuperati e messi a norma. Nei prossimi giorni si completerà anche il recupero del livello superiore, per ospitare iniziative volte alla promozione del prodotto enogastronomico locale.

«Con la riapertura del livello inferiore si ripristina un percorso abitualmente utilizzato da molte persone per superare, con minor fatica, anche grazie all’ascensore, il dislivello tra via del Castello e piazza del Mercato” – dichiara il Sindaco di Frascati Roberto Mastrosanti».

«E’ stato bello vedere i banchi del mercato con i prodotti ortofrutticoli in bella mostra e constatate la soddisfazione degli operatori, il lavoro ha richiesto più del previsto ma alla fine siamo soddisfatti» – ha aggiunto l’Assessore ai Lavori Pubblici Gelindo Forlini.

 

 

Print Friendly, PDF & Email