Frascati, sono stati riattivati gli orari festivi del Tpl

Riattivato il Tpl nei giorni festivi a Frascati con le dichiarazioni di Mastrosanti e Lonzi. Il plauso per lavoro svolto di Sbardella e Travaglini

0
763
orari_festivi_tpl_frascati
Gli orari festivi del TPL a Frascati

Da martedì prim maggio 2018 sarà riattivato il Servizio di Trasporto Pubblico Locale la domenica e i giorni festivi. «Come annunciato nelle scorse settimane, l’Amministrazione comunale, in collaborazione con la ditta Schiaffini Travel Spa, ha voluto dare un ulteriore segnale forte della sua attenzione nei confronti delle periferie, istituendo il TPL anche nelle domeniche e nei giorni festivi – dichiara il Sindaco di Frascati Roberto Mastrosanti -. Questo consentirà ai cittadini di potersi spostare con facilità anche nei giorni di festa e raggiungere il centro cittadino».

«Per il momento gli orari studiati in collaborazione con la Schiaffini sono sperimentali – dichiara il Consigliere delegato ai Trasporti Marco Lonzi -. Cercheremo di capire quali corse siano più congeniali e servano davvero ai cittadini di Frascati, e cambieremo gli orari di altre a seconda della loro esigenza. In questo modo speriamo di diminuire anche il traffico veicolare verso il centro cittadino. Esprimo quindi soddisfazione per l’obiettivo raggiunto».

Sbardella e Travaglini, “Plaudiamo a riattivazione Tpl nel weekend” 

“Da martedì primo maggio torna il Tpl la domenica e i giorni festivi. Esprimiamo la nostra soddisfazione per la reintroduzione delle corse del Trasporto Pubblico Locale la domenica e i giorni festivi. Quello del Tpl e’ uno dei punti su cui ci siamo sempre battuti e per cui ringraziamo il consigliere delegato Marco Lonzi per l’attenzione e la sensibilità dimostrata, consapevoli che onestà intellettuale impone di riconoscere i meriti al pari delle critiche che abbiamo posto in passato”. Dichiarano il Capogruppo Dem Francesca Sbardella e il consigliere di E Ora Frascati Gianluca Travaglini.

Print Friendly, PDF & Email