Frascati, Rumori Fuori Scena al teatro Capocroce  

0
703
rumorifuoriscena
Rumori fuori scena
rumorifuoriscena
Rumori fuori scena

Chi sarà di scena? Facile! I ragazzi dell’associazione culturale “Chi sarà di scena” che dopo il successo de “Il letto ovale” tornano in scena con un vecchio classico “Rumori fuori scena” di Michael Frayn già portata sul palco nel 2014.

Un’irresistibile e pluripremiata commedia inglese; dal suo debutto ad oggi, ha fatto divertire milioni di spettatori diventando una delle commedie più rappresentate al mondo.

In scena al teatro Capocroce di Frascati il 4, 5 novembre alle 21 e domenica 6 alle 18.

In una notte prima del debutto della commedia, “Con niente addosso“, durante una prova generale, il regista e gli attori tentano di definire gli ultimi dettagli prima del grande giorno. Peccato che lo spettacolo, che questa scombinata compagnia sta mettendo in scena, sia tutt’altro che pronto.

Prende il via, da qui, una brillante commedia degli equivoci che gioca fra il teatro visto dallo spettatore in scena, e tutto ciò che in realtà accade fra i protagonisti dietro le quinte: tre atti esilaranti che portano alla luce tutte le disavventure, gli amori, le amicizie e le gelosie di una tournée teatrale e le inevitabili e disastrose conseguenze che hanno sullo spettacolo in scena.

Questa è una commedia in cui gli attori interpretano anche se stessi: difficile non lasciarsi coinvolgere dalle vicissitudini della compagnia alle prese col tentativo di mettere in scena il proprio spettacolo. Ritmi serrati e grande humor fanno di Rumori fuori scena un vero e proprio cult.

Protagonisti di questa rappresentazione sono Simona Iadecola, Giampiero Luciani, Maurizio Ciminelli, Daniela Ferrucci, Stefania Quagliani, Federico Festa, Eleonora Simonetti, Marco Brancaccia e Tommaso Mascherucci. La Regia, quella vera, è affidata a Basilio Mascherucci coadiuvato da Lucrezia Roviello, Maurizio Ciminelli alle scenografie e Daniele Sereni alle luci e al suono.

Lo spettacolo è patrocinato dal Comune di Frascati.

Print Friendly, PDF & Email