A Frascati si elegge Miss Sport Lazio

Miss Italia a Frascati si elegge Miss Sport Lazio presso il centro sportivo Sporting Village della citta tuscolana

0
137
missitaliaarlanch
Miss Italia - Arlanch

Miss Italia: a Frascati
si elegge Miss Sport Lazio 2018

Si terrà domani sera presso lo Sporting Village l’assegnazione del titolo

Miss Sport Lazio 2018, passaporto per le prefinali nazionali di Jesolo

Giro di boa per le finali regionali del 79° concorso nazionale Miss Italia. L’appuntamento è per le ore 22 alloSporting Village (via delle Cisternole 12), a Frascati, per l’assegnazione del titoloMiss Sport Lazio 2018, passaporto valido per le prefinali nazionali di Jesolo.

L’evento, organizzato dalla Delta Events– agenzia esclusivista del concorso per la regione Lazio – sarà presentato da Margherità Praticò.

“Abbiamo fin qui svolto cinque finali regionali e ora ne mancano altrettante – afferma Margherita, agente e presentatrice del concorso nel Lazio – Il bilancio è molto positivo e ne sono felice, perché Miss Italia è l’unico trampolino di lancio per queste belle ragazze”.

Le ragazze in gara si esibiranno in tre diversi quadri moda, dirette dal regista Mario Gori: in abito da sera con i gioielli Miluna, in una divertente coreografia ispirata alla canzone “Siamo donne” e con il tradizionale body da gara, per il consueto passaggio davanti alla giuria, composta da addetti ai lavori e personaggi dello spettacolo.

In palio la preziosa fascia che garantirà alla vincitrice l’accesso alle prefinali nazionali di Jesolo, in programma dal 3 all’8 settembre a Jesolo (VE). Qui arriveranno 200 ragazze da tutte le regioni d’Italia ma solamente 30 di esse parteciperanno alle finalissime che si terranno per la prima volta a Milano, negli studi di Infront, che insieme alla Miren gestirà la produzione. Due le prime serate, il 13 e il 16 settembre, entrambe su La7, presentate daFrancesco Facchinetti.

Print Friendly