Frascati, un caffè per dire Si al referendum

0
765
uncaffeperilsi
Un Caffe con il comitato il Si che Cambia Frascati
uncaffeperilsi
Un Caffe con il comitato il Si che Cambia Frascati

Venerdì 18 novembre 2016 dalle ore 18 presso il noto Bar Brega di Frascati il comitato “Il Si che Cambia” ha organizzato un incontro per spiegare le ragioni per approvare il Referendum costituzionale del 4 dicembre.

Ha moderato l’incontro l’editore di Meta Magazine Andrea Titti, che ha coordinato gli interventi dei relatori: l’ex consigliere comunale ed assessore del Comune di Frascati Simone Carboni, l’ex Giudice della Suprema Corte di Cassazione Fabio Mazza e uno dei fondatori del comitato il dottor Massimo Gazzaneo, analizzando passo passo il testo del quesito referendario.

L’esponente politico frascatano Carboni nel suo discorso di saluto agli intervenuti ha argomentato le sue ragioni del Si al referendum, per poi lasciare la parola a Mazza che ha spiegato gli aspetti tecnici della riforma costituzionale. Infine Gazzaneo ha spiegato il suo si ragionato al Referendum, ricordando i vantaggi nell’approvare la riforma voluta dal Presidente Renzi.

Infine il pubblico intervenuto ha posto una serie di domande ai relatori, un momento di confronto sulle ragioni per cui votare Sì al quesito referendario.

Print Friendly, PDF & Email